Il padiglione del brand Roberto Demeglio a Baselworld– The Watch and Jewellery Show – salone mondiale della gioielleria e orologeria, Basilea si sviluppa  “all’interno della Hall 1.1, una collocazione di grande prestigio che rappresenta per il brand un’autentica consacrazione tra le più rinomate Maison di gioielleria su scala mondiale.”

Parola chiave: Innovazione, l’essenza stessa della gioielleria firmata Roberto Demeglio che ci ha ispirato nelle geometrie e nelle scelte cromatiche l’ideazione e la progettazione del nuovo stand, sviluppato su una superficie di 160 mq con un’altezza di 7 metri.

Espressione dello stile distintivo di Roberto Demeglio, l’alternanza dei toni del bianco e del nero definisce il carattere dell’ambiente, sobrio ed elegante, esclusivo e accogliente. “È motivo di grande orgoglio e al tempo stesso una bella emozione partecipare quest’anno a Baselworld con un progetto così profondamente cresciuto e rinnovato”, commenta Roberto Demeglio. “La collocazione prestigiosa e il nuovo stand rappresentano il contesto ideale in cui accogliere i nostri clienti e il pubblico internazionale alla ricerca di una gioielleria contemporanea e all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia utilizzata”. Per saperne di più: http://bit.ly/baselworld-1 Lo stile dello stand viene declinato modularmene nella versione più piccola per la Fiera di Vicenza Oro. Guarda la Gallery. Aggiunto: